Disclaimer

Il sito web www.studiolegaleghirotti.it è curato dallo Studio Legale Ghirotti (di seguito lo “Studio”) a scopo meramente informativo, non costituendo in alcun modo pubblicità diretta o indiretta. Con tale mezzo di comunicazione non viene offerta consulenza legale on line, né la navigazione comporta rapporti professionali con l’utente, per cui lo Studio non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia perdita e/o danno che possa derivare dall’affidamento sulle informazioni e/o sui dati disponibili o accessibili attraverso questo sito web.

Lo Studio è responsabile dei contenuti delle pagine di questo sito ma non è responsabile del contenuto dei siti oggetto di link, anche con riferimento al loro mancato aggiornamento e/o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi. I siti collegati hanno preventivamente dato il consenso al link.

Il layout del sito, così come i contenuti grafici, testuali e tecnici, ivi compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le fotografie, le animazioni, i loghi, il nome a dominio, sono proprietà intelletuale riservata dello Studio Legale Ghirotti.

Questo sito web è stato realizzato in conformità alle disposizioni degli articoli 17 e 35 del Codice Deontologico Forense (così come approvato in data 31.1.2014), alle indicazioni fornite dal Consiglio Nazionale Forense, nonché nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 70/2003, in materia di servizi dell’informazione.

Ai sensi del Codice Deontologico Forense si forniscono di seguito le seguenti informazioni:

– Titolare dello Studio e responsabile del sito web è l’Avv. Enrico Ghirotti, iscritto all’Ordine degli Avvocati del Foro di Forlì-Cesena (Italia) al n. 725.

– Lo Studio ha sede principale in 47521 Cesena (FC) alla Via Martiri della Libertà n. 16 e risponde ai seguenti recapiti:

  • Tel./Fax n. 0547 25022;
  • E-mail: avv.enricoghirotti@studiolegaleghirotti.it ;
  • PEC: enrico.ghirotti@ordineavvocatiforlicesena.eu .- La partita IVA dello Studio è: IT 02577400407.
  • – Lo Studio è assicurato per la responsabilità civile professionale con polizze Assicurazioni Generali S.p.a. n. 370494992 e n. 370494993 in corso di validità.
  • – Tutti i professionisti citati in questo sito sono iscritti ai relativi ordini professionali e forniscono le loro prestazioni nel pieno rispetto delle norme deontologiche ed in conformità ai Parametri forensi, di cui al D.M. n. 55 del 2.4.2014 (G.U. n. 77 del 2.4.2014), in vigore dal 3.4.2014.

Torna alla Home Page.